Hi-Tech

Huawei P50, questo colore non è per tutti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In queste settimane ci siamo fatti un'idea piuttosto precisa di come saranno i nuovi Huawei P50, con il modulo fotografico posteriore caratterizzato dal doppio elemento circolare a rendere personale il design: i dubbi, semmai, riguardano la finestra di lancio che continua a slittare in avanti a causa della crisi dei chip – ragione per cui si ipotizza che ad uscire siano anzitutto le versione 4G degli smartphone, con quelle 5G destinate ad arrivare solo in un secondo momento. Oggi però la notizia non riguarda questi aspetti logistici, né dettagli tecnici, ma una colorazione tra quelle che saranno disponibili per P50. La testata cinese MyDrivers ha infatti pubblicato la foto di un P50 che non starebbe male col logo "Barbie" impresso sulla scocca, completamente rosa e in aggiunta glitterata.

Non sappiamo se si tratterà di un'opzione reale, e se nel caso sia destinata a raggiungere anche il nostro mercato, ma l'ipotesi non sembra implausibile: dopotutto, non è la prima volta che vediamo questo particolare tipo di finitura. Circa due settimane fa, infatti, sono stati svelati i nuovi Honor 50, Honor 50 Pro e Honor 50 SE, e indovinate un po'? Due delle colorazioni disponibili per il modello base e quello Pro presentano proprio questo retro glitterato, anche se l'abbinamento è con colori più "sobri" (un bianco perla iridescente e un arancione).

Nonostante Huawei abbia ufficialmente venduto Honor per smarcarla dal ban USA, ci sono ancora dei prodotti in rampa di lancio che sono stati sviluppati insieme, e le famiglie Huawei P50 e Honor 50 sono evidentemente ancora frutto di un lavoro congiunto tra i due marchi (a proposito: Huawei si è anche espressa sul supporto software che continuerà a fornire ai dispositivi Honor).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker