Hi-Tech

HP presenta Pavilion Aero 13, il suo notebook più leggero: pesa meno di 1 kg

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HP ha tolto il velo da un nuovo portatile e no, questa volta non parliamo di un dispositivo dedicato al gaming. Il Pavilion Aero 13 punta infatti tutto sulla portabilità, l'eleganza e la praticità, ed è il notebook consumer più leggero mai prodotto dall'azienda. In effetti, stiamo parlando di un prodotto capace di stare addirittura al di sotto del chilogrammo, con un peso che si attesta precisamente a 0,987kg.

Il Pavilion Aero 13 non è solo leggero, ma ha anche un design accattivante con linee minimali, diverse colorazioni tra cui scegliere per la scocca in alluminio e cornici sottili attorno al display che vanta uno screen-to-body ratio del 90%. E a proposito di schermo, stiamo parlando di un pannello da 13,3 pollici di diagonale con risoluzione di 2,5K, formato 16:10, copertura sRGB del 100% e un picco di luminosità pari a 400 nits.

Sotto il telaio sottile e leggero di Pavilion Aero 13 batte un cuore AMD, con processori che vanno dalla serie Ryzen 5000 con GPU Radeon integrata fino al Ryzen 7 5800U per la configurazione di vertice.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker