Hi-Tech

Galaxy Z Fold 3 e le sue 3 colorazioni: svelate nuove immagini stampa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il pieghevole top di gamma di Samsung torna al centro delle indiscrezioni quando mancano un paio di mesi al lancio. Del Galaxy Z Fold 3 erano già trapelate le prime immagini stampa, ma le nuove da poco diffuse sono degne di nota per varie ragioni: mostrano dettagliatamente le colorazioni disponibili, sono di alta qualità e numerose. Materiale quindi utile per continuare a tracciare l'indentikit hardware del prossimo pieghevole dell'azienda sudcoreana.

Per ora – non è escluso che il numero crescerà in futuro – le colorazioni documentate sono tre: un classico colore nero, una verde scuro e l'ultima a gradiente con tonalità rosa/violette. Non si ha ancora la certezza assoluta ma sembra che per tutte la finitura sarà opaca e non lucida – purtroppo fare analisi più dettagliate partendo dalle immagini stampa non è possibile. Sarà poi interessante valutare in quali mercati arriveranno le colorazioni e secondo quali tempistiche.

Le immagini riconfermano design e caratteristiche documentate da precedenti indiscrezioni: tripla fotocamera posteriore leggermente sporgente, ampio display esterno, e schermo esterno con fotocamera al centro della parte superiore. Le nuove immagini non mostrano invece chiaramente la fotocamera dello schermo interno – a differenza di quelle diffuse la settimana scorsa. Delle due l'una, o si tratta di rendering non definitivi o Samsung è riuscita a posizionare effettivamente il modulo sotto lo schermo. Per averne conferma bisogna attendere ulteriori riscontri, questa caratteristica resta al momento controversa. Si ricorda che la presentazione di Galaxy Z Fold 3 e del Flip 3 è prevista per agosto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker