Hi-Tech

Ducati MG-20, nuova eBike pieghevole con telaio in magnesio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Da tempo Ducati propone ai suoi clienti anche la linea di prodotti "Ducati Urban e-Mobility". Si tratta di bici elettriche a pedalata assistita e di monopattini elettrici realizzati in collaborazione con importanti aziende del settore. Adesso, il costruttore ha annunciato l'arrivo di una nuova bicicletta all'interno della sua gamma di prodotti per la micromobilità elettrica. Si tratta della nuova eBike pieghevole MG-20, sviluppata in licenza da MT Distribution.

Una due ruote, dunque, pensata espressamente per la mobilità urbana e dotata di alcune scelte costruttive interessanti. La bici sarà disponibile all'acquisto a partire dal mese di luglio 2021 ad un prezzo di 1.599 euro. Comprandola, si avrà diritto ad un'assicurazione AXA Tutela Famiglia valida per un anno.

50 KM CON LA BATTERIA CARICA

L'aspetto più interessante di questa eBike pieghevole è la scelta di utilizzare il magnesio per realizzare telaio, forcelle e cerchi. Questo ha permesso di conferire alla bici leggerezza e robustezza. Ducati dichiara un peso, batteria inclusa, di 20,5 kg. La MG-20 dispone poi di un comodo sistema che permette rapidamente di piegarla per agevolare il suo trasporto in auto o sui mezzi pubblici. Le ruote sono da 20 pollici e i freni a disco (davanti e dietro).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker