Hi-Tech

DAZN acquista l'Europa League e la Conference League per il prossimo triennio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

DAZN ha acquistato i diritti televisivi per la UEFA Europa League e la UEFA Conference League nel prossimo triennio. Il servizio streaming sportivo, che dalla prossima stagione trasmetterà tutti gli incontri di Serie A e Serie BKT, potrà rimpolpare la propria offerta con tutti gli incontri di Europa League e il meglio della Conference League fino al 2024. Ricordiamo che le due competizioni calcistiche saranno trasmesse anche da Sky.

Il catalogo di DAZN comprende anche altri eventi per gli amanti del calcio: citiamo LaLiga, il massimo campionato spagnolo, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup, la Major League Soccer e i canali tematici FC Internazionale e AC Milan. Per gli appassionati di sport a tutto tondo si aggiungono poi MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. Completano la panoramica i canali Eurosport 1 HD e 2 HD, sui quali si potranno seguire a breve le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Con l'acquisizione della Serie A il prezzo di DAZN è passato a 29,99 euro al mese ma con promozioni sia per i nuovi sia per i vecchi clienti:


La novità Xiaomi piccola e leggera? Xiaomi Mi 11 Lite, in offerta oggi da mi.com a 199 euro oppure da ePrice a 264 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker