Hi-Tech

Apple, prime beta pubbliche di iOS/iPadOS/tvOS 15 e watchOS 8

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A distanza di pochi giorni dalle seconde beta dedicate agli sviluppatori, come promesso, Apple ha rilasciato agli sviluppatori le prime beta pubbliche di iOS e iPadOS 15, watchOS 8 e tvOS15, le nuove versioni dei sistemi operativi che arriveranno il prossimo autunno. Contestualmente, apple ha rilasciato anche una versione "rivista" della seconda beta developer di iOS e iPadOS 15.

Queste beta pubbliche arrivano a distanza di circa tre settimane dal'annuncio avvenuto durante il keynote di apertura della WWDC, e a distanza di un giorno dalle quarte terze beta di iOS/iPadOS/tvOS 14.7, watchOS 7.6 e macOS 11.5, il cui sviluppo sta proseguendo parallalamente. Non è stata ancora rilasciata la beta pubblica di macOS 12 Monterey

Come di consueto, tutte le beta possono essere scaricate in modalità OTA dopa aver installato gli appositi profili dal portale dedicato ai beta tester pubblici, scegliendo tra quello per iOS/iPadOS 15 o 14.x.


La novità Xiaomi piccola e leggera? Xiaomi Mi 11 Lite, in offerta oggi da mi.com a 199 euro oppure da ePrice a 264 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker