Hi-Tech

AirPod Pro di seconda generazione: arrivo previsto all'inizio del prossimo anno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Entro fine anno sarà presentata la terza generazione degli AirPods, gli auricolari di Apple caratterizzati da un design rinnovato rispetto all'attuale generazione. Su questo sembrerebbero essere un po' tutti d'accordo, sia analisti del settore sia autorevoli firme giornalistiche. Questi auricolari andranno a sostituire gli attuali AirPods riprendendo alcune caratteristiche del modello Pro dotati anche di un sistema di cancellazione attiva del rumore. Anche per gli AirPods Pro, tuttavia, ci sarebbe in sviluppo una seconda generazione. In questo caso, le indiscrezioni puntano comunque all'inizio del prossimo anno.

In una nota inviata agli investitori, l'autorevole analista Ming-Chi Kuo della TF International Securities ha confermato nuovamente la possibile finestra di lancio di questi auricolari. Kuo ha fatto anche qualche previsione in merito ai "numeri" che potrebbero essere raggiunti per quanto riguarda le spedizioni.

"Anche senza l'esperienza innovativa di AirPods Pro 2 nel 2022, le spedizione totale di dispositivi TWS di Apple tornerà a superare i 100 milioni di unità nel 2022"


Miglior Hardware a piccolo prezzo? Poco X3 Pro è in offerta oggi su a 179 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker