Hi-Tech

Samsung: venduti oltre 4 milioni di TV della gamma QLED nel 2021

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La gamma TV QLED di Samsung sta ottenendo un ottimo riscontro da parte dei consumatori. Le vendite nei primi sei mesi dell'anno hanno superato i 4 milioni, confermando la tendenza che era già emersa nel primo trimestre. A registrare risultati importanti non sono solo gli LCD con Quantum Dot ma anche i nuovi Neo QLED, i modelli che aggiungono alla consueta dotazione una retroilluminazione con Mini LED.

Secondo quanto riportato dalla testata The Dong-a Ilbo, una fonte ben informata ha affermato che in Corea del Sud le vendite dei Neo QLED sono decisamente superiori a quelle dei top di gamma 2020:

I Neo QLED, una nuova gamma di prodotti introdotta nel 2021, stanno vendendo due volte più velocemente rispetto alle serie di punta dell'anno scorso nel mercato interno. Se questa tendenza continuerà, Samsung probabilmente raggiungerà il traguardo record dei 10 milioni di unità vendute quest'anno con facilità.


La novità Xiaomi piccola e leggera? Xiaomi Mi 11 Lite, in offerta oggi da mi.com a 199 euro oppure da Amazon a 245 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker