Hi-Tech

Samsung One UI, niente 3.5: 3.1.1 la prossima versione, poche le novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In attesa che Samsung sveli la sua nuova One UI 4.0 basata su Android 12sulla quale abbiamo fatto il punto della situazione proprio pochi giorni fa – la casa di Seoul si prepara a rilasciare un aggiornamento anche per l'attuale 3.1, tramite cui dovrebbe introdurre le ultime novità destinate alla versione 3.x. Le recenti indiscrezioni hanno confermato che il prossimo update non porterà l'interfaccia alla versione 3.5, bensì si limiterà ad un modesto salto che sarà identificato dalla numerazione 3.1.1, elemento che sembra suggerire sin da subito che l'aggiornamento non sarà carico di nuove funzionalità, ma si tratterà di un semplice minor update.

La One UI 3.1.1 dovrebbe essere installata di serie sui prossimi Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3, quindi il suo debutto è legato direttamente alla presentazione dei nuovi pieghevoli, attesa per agosto, tuttavia sembra che Samsung stia già preparando le sue applicazioni per poter sfruttare le (poche) novità che verranno introdotte.

Una conferma di ciò ci arriva direttamente da Twitter, dove l'utente @SamsungRydah ha condiviso un'immagine del changelog dell'ultima versione di Nice Catch, che menziona esplicitamente l'introduzione del supporto alla One UI 3.1.1. In particolare si tratta dell'accesso all'elenco delle volte in cui è stato disattivato l'audio dei media, dato che probabilmente potrà essere raccolto e conservato grazie alla nuova interfaccia.


La novità Xiaomi piccola e leggera? Xiaomi Mi 11 Lite, in offerta oggi da mi.com a 199 euro oppure da ePrice a 264 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker