Hi-Tech

Good Omens 2 rinnovato per una seconda stagione | Poster

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oggi gli Amazon Studios hanno confermato che la popolare serie Good Omens è stata rinnovata per una seconda stagione. Nessuna data per il momento, infatti, le riprese devono ancora cominciare ma sono previste più avanti durante il 2021.

Good Omens ha debuttato in tutto il mondo su Prime Video nel maggio del 2019 ed è basata sul romanzo del 1990, Good Omens: The Nice and Accurate Prophecies of Agnes Nutter, Witch, di Terry Pratchett e Neil Gaiman. La prima stagione, vincitrice di un Hugo Award e molto apprezzata da milioni di fan appassionati in tutto il mondo, ha annoverato nel cast attori del calibro di Michael Sheen, David Tennant, Jon Hamm, Nick Offerman, Jack Whitehall, Miranda Richardson, Adria Arjona, Michael McKean, Anna Maxwell Martin, Mireille Enos, e molti altri.

Gli attori pluripremiati Michael Sheen (Quiz, Staged) e David Tennant (Des, Staged) torneranno nei ruoli dei protagonisti, l’angelo Azraphel e il demone Crowley, un improbabile duo unitosi per salvare il mondo dall’apocalisse. Le riprese dei sei episodi della seconda stagione di questa serie fantasy dai toni ironici inizieranno più avanti quest’anno in Scozia, per debuttare in seguito su Amazon Prime Video.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker