Hi-Tech

Generazione 56K, i The Jackal nella nuova serie Netflix dal 1° luglio | Trailer

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'amore è una questione di connessione! E' questo il leit motiv della nuova serie Netflix prodotta da Cattleya e realizzata con i mitici The Jackal, che si prepara al debutto sul noto servizio streaming a partire dal 1° luglio (P.S. le novità del mese le avete già viste?).

Ambientata tra Napoli e Procida, Generazione 56K è una serie di genere comedy basata su un’idea originale di Francesco Ebbasta, Costanza Durante, Laura Grimaldi e Davide Orsini, che ne è anche head writer. alla regia dei primi 4 episodi ci sarà Francesco Ebbasta, mentre Alessio Maria Federici si occuperà dei restanti 4.

Net generation, Millennials, Generazione Y? Semplicemente i ragazzi degli anni Novanta, che hanno vissuto l’arrivo di internet come una vera e propria rivoluzione, mentre ancora si destreggiavano tra floppy disk, videocassette e walkman, masticando chewingum sullo sfondo delle musiche degli 883 e dell’inconfondibile suono del modem 56K. Oggi sono cresciuti e si sono adattati ad un mondo iper tecnologico, rendendo gli smartphone e le app parte integrante della loro vita: alleati insostituibili sul lavoro, nel tempo libero e negli incontri sentimentali. Come definirli con una sola espressione? (La) Generazione 56k, vera protagonista della serie, raccontata in 8 episodi con un continuo ponte temporale tra gli anni Novanta e i giorni nostri, in un costante flashback tra l’infanzia dei protagonisti e la loro vita oggi. Anni di grandi cambiamenti in cui le relazioni umane, l’amicizia e l’amore rimangono le uniche, vere costanti.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da atpservicepomezia a 765 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker