Sport

Francia, dietrofront di Vieira: “Sono deluso. Complimenti alla Svizzera”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Le prime due partite che l’Italia ha giocato sono state semplici”. Aveva detto così Patrick Vieira, ex giocatore della Francia, sulle avversarie della nazionale di Mancini nei gironi. Fra le squadre battute dagli azzurri nella prima fase, però, c’era anche la Svizzera, che è riuscita ad eliminare la Francia ai calci di rigore e ha costretto l’ex centrocampista di Juventus, Milan e Inter a tornare sulle proprie dichiarazioni.

“Sono molto deluso dell’atteggiamento che abbiamo avuto in campo – afferma deluso Vieira ai microfoni di ITV – credo che quella vista stasera sia una pessima Francia non c’è stato spirito di squadra. Anzi, non c’è stato nessun tipo di spirito. Non abbiamo giocato come un collettivo, quindi non meritiamo di andare avanti”.

“Stasera hanno vinto i migliori, bisogna fare i complimenti alla Svizzera: se c’era qualcuno che meritava di andare avanti, erano loro. In alcuni momenti abbiamo giocato bene, perché le qualità individuali fanno la differenza, ma collettivamente gli svizzeri hanno fatto meglio”.

LEGGI ANCHE

IMMOBILE: “FRANCIA OUT? NOI CONTRO LA SVIZZERA ABBIAMO DOMINATO”

EUROPEI, GLI ACCOPPIAMENTI DEI QUARTI DI FINALE

L’articolo Francia, dietrofront di Vieira: “Sono deluso. Complimenti alla Svizzera” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker