Hi-Tech

Zoom più leggera e completa che mai sui Chromebook: ecco la PWA per Chrome OS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Zoom non si ferma, forte del successo ottenuto durante la fase più acuta della pandemia e spinto dalla necessità di aziende e scuole di mantenere i contatti con dipendenti e studenti. Successo che non si è fermato nemmeno quest'anno, con numeri che superano addirittura le stime degli analisti di Wall Street. Comprensibile dunque che per rimanere sulla cresta dell'onda l'azienda di San Jose intenda aggiornarsi di continuo, proponendo ai propri utenti strumenti sempre nuovi e aggiornati. In questa direzione si muove l'imminente rilascio della progressive web app (PWA) di Zoom sul Play Store dedicata a Chrome OS: potrà essere scaricata a partire da domani, 29 giugno.

Abbiamo collaborato con Google per creare la miglior esperienza possibile dell'app su Chrome OS, e siamo felici di offrire un client PWA che mette a disposizione più funzionalità e prestazioni migliorate.

É stata presa questa decisione per consentire agli utenti di avere a disposizione un'app leggera e veloce senza tuttavia rinunciare alle funzionalità, ideale per i dispositivi che, come i Chromebook, si basano sul cloud (e la cui crescita è esponenziale). Non mancheranno gli aggiornamenti che, Zoom garantisce, saranno rilasciati nel corso dei prossimi 3-6 mesi e in modo completamente automatico.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker