Hi-Tech

Xiaomi MIUI 13, nuovi rumor smentiscono i tagli: arriverà anche su Mi 6 e Mi 9

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi si prepara al rinnovamento della sua interfaccia proprietaria con il rilascio della MIUI 13, ora attesa per il mese di agosto. Della nuova UI di casa Xiaomi si parla da ormai diverso tempo e le informazioni emerse nel corso degli ultimi mesi sono spesso apparse frammentarie e contraddittorie, specialmente per quanto riguarda la lista dei dispositivi supportati.

Le indiscrezioni emerse ad inizio maggio, infatti, avevano fatto storcere il naso a tantissimi proprietari di smartphone Xiaomi e Redmi, dal momento che suggerivano il possibile abbandono del supporto a serie tutto sommato recenti, come ad esempio l'apprezzata gamma Mi 9, mentre gli ultimi dettagli emersi nelle scorse ore fanno pensare che la situazione sarà decisamente migliore del previsto.

Ad aprire le danze dovrebbe essere il Mi MIX 4, dal momento che lo smartphone dovrebbe essere presentato assieme alla nuova UI, quindi dovrebbe effettivamente essere il primo a farne uso. Successivamente la distribuzione si aprirà anche nei confronti di tante altre serie di smartphone Xiaomi e Redmi che includono:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker