Hi-Tech

Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Flip3: ecco le dimensioni degli schermi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I nuovi pieghevoli di Samsung, ovvero Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3, dovrebbero essere i protagonisti dell'estate per il marchio coreano: secondo i rumor saranno svelati presto, e precisamente il 3 agosto nel corso del prossimo Galaxy Unpacked, assieme ai nuovi Galaxy Watch 4, Watch Active 4 e alle cuffie Galaxy Buds 2, ma non a Galaxy S21 FE, che a quanto sembra arriverà solo in autunno. In questi giorni l'identikit dei due foldable, già piuttosto definito, è stato ulteriormente precisato dall'arrivo dei primi render di stampa che hanno sostanzialmente confermato il design già filtrato in precedenza per entrambi. E ora che le informazioni macroscopiche sono ormai di dominio pubblico, è il momento di scendere nei dettagli.

La testa coreana ETNews ha infatti pubblicato quelle che saranno le dimensioni degli schermi dei prossimi pieghevoli. Nello specifico, Galaxy Z Fold3 avrà un display esterno da 6,23 pollici, mentre quello interno (con la fotocamera che dovrebbe essere UPC, ovvero nascosta sotto lo schermo) avrà un diagonale di 7,55 pollici.

Si tratta di dimensioni allineate con quelle del predecessore Galaxy Z Fold2, e quindi dobbiamo dedurne che l'ingombro sarà analogo almeno in larghezza e altezza: vedremo poi se Samsung avrà ottimizzato le linee rendendo il dispositivo più sottile e più leggero.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da atpservicepomezia a 689 euro oppure da Amazon a 769 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker