Sport

Prestia: “Palermo, la squadra è buona ma è mancato qualcosa in attacco”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Giuseppe Prestia è stato un giocatore fondamentale per la promozione dell’Alessandria, indossando anche la fascia di capitano. Il difensore, palermitano e cresciuto nelle giovanili rosanero, è stato intervistato per il Giornale di Sicilia e, con la sua ormai buona esperienza, ha parlato di come si fa la differenza in Serie C.

“Al Palermo c’è gente che ha fatto calcio anche a livelli superiori, come Sagramola e Castagnini – afferma – . Probabilmente quando hanno preso Boscaglia si aspettavano qualcosa in più, ma la scelta sembrava essere quella giusta, dato che parliamo di un allenatore che ha già vinto questa categoria. La squadra è buona per la Serie C, probabilmente è mancato qualcosa in attacco“.

La Serie C è molto difficile – continua – serve programmazione e non pensare di vincere facendo la squadra forte per un anno. Ci vogliono giocatori che corrano, che si attacchino alla maglia. I giocatori bravi servono, certo, ma quelli che corrono di più. La storia dice che in questa categoria vince chi corre più degli altri“.

LEGGI ANCHE

MARTIN NON RINNOVA E LASCIA IL PALERMO

MERCATO PALERMO, PER L’ATTACCO SPUNTA IL NOME DI PIETRO CIANCI

ZENGA: “DAL CATANIA AL PALERMO? SCELTA SBAGLIATA”

L’articolo Prestia: “Palermo, la squadra è buona ma è mancato qualcosa in attacco” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker