Hi-Tech

MacBook Pro 14 e 15": Bloomberg conferma l'arrivo entro fine anno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo l'arrivo degli iPad Pro e dei nuovi iMac, tutte le attenzioni per le novità di Apple puntano ormai al prossimo autunno che, come consuetudine, vedrà un ampio rinnovamento del portafoglio prodotti della società di Cupertino, oltre a quello software con il rilascio pubblico delle nuove major release delle piattaforme. Oltre che su iPhone 13, di cui circolano sempre più indiscrezioni, sono attesi anche nuovi Apple Watch, iPad, iPad Air, iPad mini e, soprattutto, anche i MacBook Pro da 14" e 16". Proprio relativamente a questi nuovi notebook, Mark Gurman, autorevole firma di Bloomberg, ha confermato nuovamente l'arrivo entro la fine dell'anno.

Le prossime settimane sono destinate ad essere 'leggere' per quanto riguarda le novità di prodotto, ma quest'anno sono ancora attesi i nuovi MacBook Pro. Anche se non verranno rilasciati nelle prossime settimane, è ancora possibile un rilascio 'estivo' in quanto l'estate dura fino a metà settembre.

Una previsione che potremmo definire abbastanza scontata ma che va comunque ad aggiungersi alle interessanti informazioni sulle caratteristiche hardware rivelate nei mesi scorsi: entrambi saranno dotati di display con tecnologia mini-LED, recentemente utilizzata proprio sul modello da 12,9 pollici di iPad Pro, e avranno un processore M1 più potente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker