Hi-Tech

Kia UVO Connect si aggiorna con una grafica migliorata e funzionalità aggiuntive

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Kia sta lavorando per migliorare l'offerta di contenuti digitali dedicati ai suoi clienti. Questo impegno passa anche attraverso l'evoluzione dell'app UVO Connect con cui gli utenti possono accedere da remoto ad una serie di informazioni del veicolo come le statistiche di viaggio, la posizione e tanto altro. Inoltre, nelle Plug-in e nelle elettriche (come nella e-Niro) è possibile pure visualizzare la carica della batteria e pianificare la ricarica. A tutto questo si aggiunge la possibilità di preimpostare percorsi di navigazione, modificare le impostazioni del veicolo come le preferenze radio e Bluetooth e controllare le informazioni sul traffico, la disponibilità dei parcheggi, delle stazioni di rifornimento nonché i prezzi.

LE NOVITÀ DELL’APPLICAZIONE

Le novità riguardano innanzitutto l'interfaccia grafica più definita con menu rivisti e funzionalità aggiuntive. Il tutto per migliorare l'esperienza d'uso. Per esempio, il nuovo menu principale personalizzabile permette collegamenti alle funzioni utilizzate di frequente per una navigazione più immediata nell'app. Inoltre, è possibile controllare lo stato della connessione del proprio veicolo e visualizzare più facilmente gli appuntamenti del calendario e le informazioni meteorologiche.

Dalla schermata iniziale dell'applicazione è possibile, adesso, accedere anche alle funzioni "last mile navigation" e "modalità ospite" se attivate. Si ricorda che la prima aiuta i clienti a raggiungere la loro destinazione finale tramite l'app una volta parcheggiata l'auto, mentre la seconda consente di monitorare il proprio veicolo da remoto quando viene utilizzato da altre persone.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker