Hi-Tech

iPhone 13, la produzione prende il volo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Buone notizie dalla filiera dei produttori di Apple: le prime scorte di componenti necessari alla costruzione dei prossimi iPhone stanno arrivando a destinazione, a conferma di un progetto che taglia regolarmente le tappe in vista del debutto fissato in autunno – tra settembre e ottobre. A fornire nuove indiscrezioni al riguardo è DigiTimes Asia che menziona due partner di Apple già impegnati a spedire le forniture: Cyntec e TXC.

Le due società asiatiche stanno consegnando alla casa di Cupertino componenti essenziali per la realizzazione del modulo radio 5G – si ricorda che tutti i modelli della linea saranno compatibili con le reti di nuova generazione e che le varianti capaci di interfacciarsi con le reti 5G mmWave dovrebbero essere disponibili in un maggior numero di mercati.

Gli ordini di Apple potrebbero far crescere di oltre il 25% i ricavi di Cyntex nel corso del secondo trimestre 2021, ma la notizia dalla prospettiva dell'utente finale ha principalmente la valenza di una conferma su una produzione che prosegue per ora senza ritardi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker