Hi-Tech

Halo Infinite: arrivano i dettagli sulla prima season Heroes of Reach

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Halo Infinite torna a far parlare di sé a qualche giorno di distanza dalla pubblicazione delle nuove immagini dedicate al comparto multi giocatore del titolo di 343 Industries. Anche questa volta tutte le attenzioni sono rivolte al comparto multi player, il quale sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori PC e Xbox entro la fine dell'anno.

Come al solito le novità arrivano direttamente dal blog ufficiale del gioco, dove il capo del team creativo di 343 – Joseph Staten – è voluto scendere nei dettagli della prima stagione di Halo Infinite, chiamata Heroes of Reach. L'introduzione della nuova stagione aggiunge anche qualche novità interessante per quanto riguarda l'approccio del team ai contenuti che saranno man mano offerti nella componente online del gioco, la quale sarà profondamente radicata nella storia franchise e permetterà ai giocatori di vivere un ruolo attivo nel futuro della serie. Ovviamente non è ancora stato svelato in che modo; questo sarà argomento per futuri approfondimenti.

Ciò di cui si è parlato, invece, è del fatto che Heroes of Reach è direttamente legato all'Halo Reach del 2010 e punta ad espandere la sua storia dando ai giocatori la possibilità di vivere in prima persona le battaglie avvenute su Reach (che è anche il nome del pianeta, per chi non lo sapesse) nel corso dei 3 mesi che caratterizzeranno la prima stagione.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Mister Shop King a 765 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker