Sport

Catania, è il giorno della verità: per l’iscrizione c’è tempo fino a mezzanotte

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

È il giorno della verità per il Catania. Il club etneo ha tempo fino a mezzanotte per perfezionare l’iscrizione al campionato di Serie C ed è una corsa contro il tempo dopo settimane durissime alla ricerca dei fondi necessari.

La Sigi completerà in mattinata la raccolta fondi popolare avviata una decina di giorni fa; la risposta dei tifosi è stata consistente. Per l’iscrizione, comunque, mancherebbero 180 mila euro che potrebbero essere racimolati con una ricapitalizzazione. Il tutto sempre entro la mezzanotte.

Poi la palla passerà alla Covisoc, che entro l’8 luglio comunicherà alle società l’esito delle istruttorie. Il 13 luglio potranno essere presentati i ricorsi (no integrazione di documenti), che verranno discussi nella giornata successiva. Il Consiglio Federale del 15 luglio si occuperà di definire quali saranno gli organici per la stagione 2021-22.

In caso di posti vacanti in seguito a bocciature Covisoc, si procederà con i ripescaggi (graduatoria tra le partecipanti ai playoff di Serie D e le retrocesse dalla C). Nessuna riammissione se non ci saranno rinunce. Per le squadre neopromosse in Serie C, in caso di iscrizione non perfezionata, si terrà conto della graduatoria delle vincenti playoff.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A GIUSEPPE PRESTIA

MARTIN NON RINNOVA E LASCIA IL PALERMO

MERCATO PALERMO, PER L’ATTACCO SPUNTA IL NOME DI PIETRO CIANCI

L’articolo Catania, è il giorno della verità: per l’iscrizione c’è tempo fino a mezzanotte proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker