Hi-Tech

Apple rilascia la seconda beta sviluppatori di macOS 12 Monterey

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo le beta 2 di iOS, iPadOS e tvOS 15 e watchOS 8, arrivate alla fine della scorsa settimana, Apple ha rilasciato oggi anche la seconda beta sviluppatori di macOS 12 Monterey. Questo aggiornamento arriva a distanza di tre settimane dalla prima beta arrivata subito dopo il keynote di apertura della WWDC.

Come di consueto, può essere scaricata direttamente dall'apposito menù nelle impostazioni di sistema dopo aver comunque preventivamente installato l'apposito profilo dall'Apple Developer Center. Come con tutte le nuove beta, è sconsigliata l'installazione di questa versione di macOS su una macchina che viene utilizzata quotidianamente dato che potrebbero esserci bug che rischierebbero di penalizzare l'esperienza d'uso.

Sono diverse le novità arrivate con ‌macOS Monterey. Tra queste, Universal Control, funzionalità che consente di utilizzare un singolo mouse, trackpad o tastiera su più dispositivi, la funzione da AirPlay a Mac, i Comandi Rapidi come su iOS e iPadOS, per creare automazioni, le note rapide e diverse novità per Safari, riprogettato con una nuova barra delle schede e il supporto ai gruppi di schede.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker