Hi-Tech

Samsung Galaxy Buds2: ecco le nuove cuffie True Wireless nelle prime immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sarà un'estate molto interessante per Samsung con tante novità in arrivo che dovrebbero essere svelate ufficialmente durante le prossime settimane/mesi. Oltre al Galaxy Z Fold 3 ed al Galaxy Flip, gli indossabili avranno ampio spazio e se il Galaxy Watch 4 è molto atteso (essendo il primo prodotto nato dall'unione di TizenOS e WearOS) oggi diamo uno sguardo più dettagliato alle Samsung Galaxy Buds 2.

Si tratta delle nuove cuffie True Wireless del produttore, una soluzione che andrà a migliorare le già ottime proposte da Samsung nel 2020. La presentazione dovrebbe avvenire la prossima settimana, il 28 giugno, ma le immagini emerse mostrano già molto bene le caratteristiche estetiche di questi auricolari bluetooth.

Le Galaxy Buds 2 saranno la proposta entry level di Samsung e non avranno la cancellazione del rumore di fondo (ANC) che invece troviamo sulle Buds Live e Buds Pro. Non ci sono al momento indicazioni sul prezzo ma ci aspettiamo che il posizionamento sia inferiore ai 100€ per poi stabilizzarsi sui 70€ nel giro di poche settimane.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da atpservicepomezia a 689 euro oppure da Amazon a 769 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker