Hi-Tech

Volkswagen ID. Buzz, primo sguardo agli interni dell'erede elettrico del Bulli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Volkswagen sta portando avanti lo sviluppo del nuovo ID. Buzz elettrico, un multivan molto importante perché in futuro sarà utilizzato come base per un servizio di trasporto passeggeri a guida autonoma. Secondo i piani del costruttore, questo modello dovrebbe debuttare nel 2022. Diversi muletti dell'ID. Buzz sono stati intercettati su strada nel corso degli ultimi mesi. Tuttavia, le foto spia non hanno mai permesso di capire molto delle sue forme visto che questi prototipi disponevano del "vestito" del T6.

INTERNI SIMILI A QUELLI DELL’ID.3 E DELL’ID.4

Adesso, però, nuovi scatti hanno permesso di dare finalmente una sbirciatina anche all'abitacolo. Quello che si può notare è una somiglianza con gli interni degli altri modelli elettrici della famiglia ID del costruttore tedesco. Dietro al volante abbiamo la piccola strumentazione digitale, mentre centralmente sulla plancia è presente l'ampio schermo per l'infotainment. Visto che stiamo parlando ancora di un prototipo, non è detto che poi Volkswagen non apporti delle modifiche.

Tuttavia, il fatto che l'abitacolo includa diversi elementi già visti negli altri modelli elettrici di Volkswagen non stupisce affatto anche se vista la tipologia del mezzo si potrebbe sperare in qualche scelta stilistica differente e più elegante. Quello che comunque appare chiaro è che il costruttore non sembra voler proporre quel look futuristico visto all'interno del concept dell'ID. Buzz. Ci sarà ancora tempo per scoprire dettagli più precisi di questo nuovo veicolo elettrico visto che al lancio manca ancora molto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker