Sport

Palermo, nuovo look in venti giorni: al lavoro per i primi rinforzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Si avvicina la data del ritiro del Palermo e il club vuole consegnare a Filippi un organico completo per l’inizio del pre campionato. Per questo, come riporta Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia odierno, serviranno rinforzi. Qualche posizione potrebbe però rimanere vuota, in attesa di possibili occasioni last minute.

Praticamente fatta per Maxime Giron, il francese del Bisceglie dovrebbe essere il primo acquisto. Per lui pronto un biennale. Si punta anche ai giovani e a tal proposito e Castagnini si è concentrato soprattutto su alcuni elementi Primavera di Roma e Atalanta. Tra i giallorossi piace Riccardo Ciervo, trequartista classe 2001, nella Dea Niccolò Ghisleni: anche lui fantasista classe 2001 mancino.

Ma oltre alla linea verde servirà esperienza, soprattutto per sostituire Lucca in uscita. La pista che porta a Marotta diventa sempre più complicata. Tanti i club sul giocatore, e quello rosa sta quindi intensificando il pressing su Gliozzi del Monza e Marconi dell’Albinoleffe. A Filippi serviranno comunque due punte, visto che l’unica di ruolo è Saraniti, dato per partente. Si muove anche qualcosa in mediana. Uno dei nomi è quello di Andrea Caponi del Pontedera

LEGGI ANCHE

PALERMO, GIRON A UN PASSO: ACCORDO VICINO

PALERMO, MARCONI PUÒ PARTIRE. MA UN DIFENSORE SERVE A PRESCINDERE

AZIONARIATO, PALERMO FBC 1900 CHIEDE UN INCONTRO CON MIRRI

L’articolo Palermo, nuovo look in venti giorni: al lavoro per i primi rinforzi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker