Hi-Tech

Il report UFO e UAP del Pentagono è disponibile, tutti i dettagli!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Alla fine l'atteso report del pentagono sugli UAP, ossia i fenomeni aerei non identificati, è finalmente stato rilasciato pubblicamente. Abbiamo in precedenza realizzato uno speciale nel quale provavamo ad ipotizzare il suo contenuto sulla base delle anticipazioni emerse nei giorni precedenti, e quanto detto si è dimostrato molto vicino alla realtà. E se qualcuno tra voi si aspettava qualche grande rivelazione, probabilmente rimarrà molto deluso.

Nessun omino verde all'orizzonte o alieno che dir si voglia! Il report è più noioso del previsto e ancora una volta non offre le risposte concrete e definitive che in molti cercavano. Nessuna analisi dettagliata dei tanti casi come anticipato, ma solamente 9 pagine di dossier ad ampio spettro dove il leit motiv è "servono ulteriori indagini, non abbiamo risposte definitive".

Ci sono però alcuni interessanti spunti di riflessione che lasciano aperti diversi spiragli, anche quello del fenomeno non identificato, sia aereo che volante, che ricordiamo non dev'essere per forza alieno ma è semplicemente sconosciuto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker