Hi-Tech

Telegram, tutte le novità: videochiamate di gruppo, condivisione schermo e molto altro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Telegram si aggiorna e introduce una serie di novità particolarmente attese dagli utenti, ovvero le videochiamate di gruppo di cui si parla ormai da diverso tempo e la condivisione dello schermo, quest'ultima anticipata dalla beta di una decina di giorni fa. Con l'aggiornamento rilasciato oggi è possibile accendere la propria videocamera o condividere lo schermo durante le chat vocali nei gruppi su smartphone, tablet e desktop. Altre gradite novità sono gli sfondi animati e le animazioni per i messaggi.

VIDEOCHIAMATE DI GRUPPO E CONDIVISIONE DELLO SCHERMO

Per avviare una chat vocale, controlla il menu ⋮ nel profilo di qualsiasi gruppo in cui sei un amministratore (su iOS, troverai un pulsante 'Chat vocale' proprio nel profilo del gruppo).

É sufficiente toccare su un video per vederlo a pieno schermo. Lo si può anche fissare per lasciarlo in primo piano. Ad oggi l'accesso al video è limitato alle prime 30 persone che si uniscono alla chat vocale, mentre resta illimitato il numero degli utenti che partecipano alla chat audio. Telegram promette che in futuro questo limite sarà ulteriormente esteso.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Phoneshock a 679 euro oppure da Amazon a 769 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker