Sport

Sambenedettese, Massimo Donati è il nuovo allenatore / UFFICIALE

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Massimo Donati è il nuovo allenatore della Sambenedettese. Il tecnico, che è stato annunciato con un comunicato dalla società rossoblù, ha firmato un contratto di un anno con il club marchigiano, con opzione per un altro.

L’ex centrocampista del Palermo diventerà per la prima volta capo allenatore di una squadra. L’ultima esperienza per il tecnico quarantenne è stata sulla panchina del Kilmarnock, come vice di Angelo Alessio e Alex Dyer.

La Sambenedettese, inoltre, ha comunicato che Sandro Porchia sarà il nuovo direttore sportivo: anche per lui un contratto fino al 2022, con opzione per un altro.

IL COMUNICATO

L’A.S. Sambenedettese comunica di aver affidato l’incarico di direttore sportivo a Sandro Porchia. Il responsabile tecnico della prima squadra sarà, invece, Massimo Donati. Per entrambi contratto fino a giugno 2022 con opzione. Al direttore sportivo e al tecnico va il più caloroso benvenuto da parte di tutta la società. Si comunica, infine, che la presentazione si terrà martedì 29 giugno (orario e luogo verranno comunicati successivamente).

LEGGI ANCHE

L’articolo Sambenedettese, Massimo Donati è il nuovo allenatore / UFFICIALE proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker