Sport

La Danimarca riabbraccia Eriksen: “Una gioia vederlo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

I calciatori della Danimarca festeggiano. Non tanto per i risultati ottenuti in campo durante l’Europeo, quanto per la visita del compagno Christian Eriksen, colpito da un malore lo scorso 12 giugno,

Il fantasista dell’Inter ha lasciato l’ospedale e si è diretto immediatamente sul terreno di gioco per salutare la squadra tra l’emozione dei presenti. Ha raccontato la giornata in conferenza il portiere danese Schmeichel.

“Penso che la cosa più importante per noi fosse sapere che Christian stava bene – afferma -. È stato bello vederlo, è venuto al campo quando è uscito dall’ospedale e questo ha aiutato molto i ragazzi a cancellare l’ultima immagine che avevano di lui. Vederlo dal vivo e vedere che stava bene è stato davvero importante, e ci ha dato modo di concentrarci sulla partita. Penso che un paio di ragazzi forse lo abbiano abbracciato abbastanza forte. Io avevo avuto la fortuna di poterlo visitare in ospedale, ma per molti dei ragazzi era la prima volta che lo vedevano da quel 12 giugno”.

 

L’articolo La Danimarca riabbraccia Eriksen: “Una gioia vederlo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker