Sport

Italia – Austria, le probabili formazioni: dentro i titolari. Florenzi e Chiellini…

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

(AGGIORNATO IL 25 GIUGNO, ORE 11.55). Ecco le probabili formazioni di Italia – Austria, match valido per gli ottavi di finale di Euro2020 (la partita è in programma sabato 26 giugno, alle ore 21.00, allo stadio Wembley di Londra).

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne.

 

AUSTRIA (4-1-4-1): Bachmann; Lainer, Hinteregger (Lienhart), Dragovic, Alaba; Grillitsch; Laimer, Schlager, Sabitzer, Baumgartner; Arnautovic.

 

DIFESA: Gigio Donnarumma è confermato fra i pali, mentre tornano i terzini titolari: Di Lorenzo e Spinazzola. Chiellini non è ancora al meglio, dunque giocheranno Acerbi e Bonucci. Florenzi, invece, è ancora lontano dal recupero.

CENTROCAMPO: Per la prima volta, l’Italia dovrebbe giocare con i tre centrocampisti titolari: Verratti, Jorginho e Barella.

ATTACCO: Dopo il turnover contro il Galles, torna il tridente formato da Berardi, Immobile e Insigne, che hanno avuto una settimana di tempo per riposare.

LEGGI ANCHE

UEFA, TOLTA LA REGOLA DEI GOL IN TRASFERTA

L’articolo Italia – Austria, le probabili formazioni: dentro i titolari. Florenzi e Chiellini… proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker