Hi-Tech

Audi e-tron, nel 2022 arriverà il restyling con tante novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Verso la seconda metà del 2022 dovrebbe arrivare il restyling delle elettriche Audi e-tron ed e-tron Sportback. Secondo un rapporto di Autocar, l'aggiornamento introdurrà diverse novità per fare in modo che i SUV possano rimanere competitivi sul mercato sino al 2025 quando saranno sostituiti da un nuovo modello a batteria. Si parla, al riguardo, del Q8 e-tron.

AGGIORNAMENTO CORPOSO

A quanto si apprende, arriveranno batterie di nuova generazione che assieme a nuovi motori più efficienti permetteranno di incrementare l'autonomia. Secondo fonti interne del costruttore, i nuovi SUV elettrici dovrebbero arrivare a disporre di una percorrenza di oltre 600 km. Si tratterebbe di un bel salto avanti rispetto ad oggi. Tra le altre novità in arrivo ci sarebbe anche un sistema di recupero dell'energia molto più efficiente oltre a diversi altri miglioramenti dell'elettronica.

Si tratterà, dunque, di un aggiornamento significativo che permetterà di rendere questi SUV elettrici ancora più competitivi sul mercato. Il restyling arriverà nonostante il prossimo anno sarà presentata la Q6 e-tron, un nuovo SUV elettrico strettamente imparentato con la futura nuova Porsche Macan elettrica e che poggerà sulla piattaforma PPE pensata espressamente per le vetture a batteria. Secondo Audi, però, la Q6 e-tron sarà più piccola dell'attuale e-tron e quindi andrà a posizionarsi diversamente sul mercato.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da atpservicepomezia a 765 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker