Hi-Tech

Xiaomi Mi MIX 4, ancora conferme: la ricarica sarà velocissima

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'identikit di Xiaomi Mi Mix 4 si fa sempre più definito e marcato. Come da tradizione della serie, con ogni probabilità si tratterà di uno smartphone sperimentale, con caratteristiche particolari ed estreme. E la più spinta di tutte, tra quelle trapelate, al momento sembra essere la ricarica ultra-rapida. I rumor, infatti, hanno messo l'accento fin dall'inizio proprio su questo aspetto: prima si parlava di un'ipotetica ricarica a 200W (svelata dalla stessa Xiaomi), mentre poi i numeri si sono un po' ridimensionati, pur restando di vertice assoluto, e si è passati a 120W. Secondo gli ultimi report che arrivano dalla Cina, dovrebbe essere proprio questa la reale velocità di ricarica di Mi Mix 4. Nello specifico, stiamo parlando di 120W col cavo e 80W wireless.

Queste informazioni sono in linea con quelle raccolte precedentemente a partire dalla certificazione 3C, che ha rivelato come Mi Mix 4 sarà equipaggiato con due batterie da 2.430 mAh.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche attese, tra quelle che più dovrebbero saltare all'occhio ce n'è una invisibile: ovvero la selfie-cam, che a quanto pare sarà nascosta sotto al display. A causa della tecnologia impiegata per questa particolare implementazione, stando alle ultime voci lo schermo non dovrebbe raggiungere la risoluzione WHD 2K 1440p, e sembra che Xiaomi impiegherà una soluzione intermedia, un pannello speciale personalizzato con una risoluzione comunque superiore al FHD 1080p.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker