Hi-Tech

Samsung One UI 4.0 e Android 12 su S21: cosa sappiamo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung sta lavorando al nuovo aggiornamento software dei suoi smartphone. Il prossimo salto di generazione porterà Android 12 abbinato alla nuova interfaccia One UI 4.0. Recenti indiscrezioni hanno evidenziato che lo sviluppo è già partito e che i primi smartphone ad utilizzarli saranno quelli della gamma Galaxy S21. Ora nuove informazioni diffuse da Sammobile e dal leaker Ice Universe aggiungono altri dettagli sull'argomento.

Il nome in codice della prossima One UI sarebbe "Palette", circostanza che lascia supporre modifiche importanti dell'interfaccia. Ma a suggerire che si tratterà di un passo avanti non secondario è ancor prima il numero di versione, un netto avanzamento rispetto dall'attuale versione 3.x alla 4 per sottolineare maggiormente la rilevanza delle novità introdotte. L'altra domanda a cui si cerca di rispondere riguarda il quando arriverà: Samsung potrebbe rilasciare la versione stabile tra fine anno e inizio 2022.

UN PO’ D’ORDINE TRA LE NUOVE VERSIONI

Prima ci sarà l'immancabile programma di beta test e prima ancora un altro aggiornamento minore della One UI che esordirà in estate con il Galaxy Z Fold 3 – si ricorda che il debutto del nuovo pieghevole è atteso entro agosto. Il leaker Ice Universe fornisce indicazioni utili per iniziare a fare un po' d'ordine tra le nuove versioni della One UI:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker