Hi-Tech

Marvel’s Avengers: corretto il bug che mostrava l’indirizzo IP degli utenti PS5

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Marvel’s Avengers si aggiorna alla versione 1.8b e corregge un grave problema di sicurezza introdotto con il precedente aggiornamento 1.8, che aveva coinvolto in particolare gli utenti PS5. Il problema in questione era davvero serio, in quanto mostrava l’indirizzo IP dei giocatori sullo schermo e quindi impediva di effettuare lo stream del gioco o la registrazione di contenuti e screenshot dal momento che veniva esposto un dato particolarmente sensibile (e ricordiamo che la 1.8 ha introdotto diversi contenuti nuovi, quindi è probabile che molte persone volessero portare il titolo in live o realizzare contenuti video/screen per la propria copertura del gioco).

TUTTO RISOLTO

Il team di sviluppo di Marvel’s Avengers ha annunciato nelle scorse ore la disponibilità della patch che va ad eliminare questa anomalia, rassicurando gli utenti del fatto che ora non vengono più mostrate informazioni personali nella loro schermata di gioco. Nonostante l’intervento tempestivo, in molti si sono chiesti come sia stato possibile che un bug così evidente potesse essere sfuggito in fase di testing, evidenziando una certa frustrazione nei confronti di quanto è avvenuto.

Se volete recuperare le novità introdotte originariamente con la patch 1.8, trovate il change log completo dallo scorso aggiornamento consultando il link posto nel VIA. State ancora giocando a Marvel’s Avengers? Qual è la vostra esperienza con il titolo? Raccontatecela nei commenti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker