Hi-Tech

Lucid Air, già oltre 10.000 le prenotazioni. Il SUV Gravity arriverà nel 2023

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lucid Motors ha fornito qualche aggiornamento sul lavoro di sviluppo della sua Lucid Air, una berlina elettrica di lusso che sulla carta dispone di caratteristiche davvero molto interessanti. Il costruttore americano ha dovuto affrontare alcuni ritardi di produzione ma finalmente si sta avvicinando il momento del lancio della sua vettura.

CONSEGNE NELLA SECONDA METÀ DEL 2021

Contestualmente all'inaugurazione del suo showroom a New York (dove si possono vedere le auto ma non acquistarle), il marchio americano ha fatto sapere di aver iniziato a costruire i prototipi che serviranno per la convalida della vettura prima di iniziare la produzione vera e propria. Le consegne dovrebbero partire nella seconda metà del 2021. Se non ci saranno ulteriori intoppi, tra qualche mese le berline elettriche inizieranno ad arrivare nelle mani dei clienti.

Le Lucid Air, secondo il costruttore, hanno già ricevuto oltre 10.000 prenotazioni. La versione Dream Edition ha fatto il tutto esaurito ma va detto che ne saranno costruiti solo 500 esemplari. In assoluto può sembrare un dato non particolarmente alto se si confronta, per esempio, con il numero di preordini ottenuti in pochi giorni dal pickup Ford F-150 Lightning. Tuttavia, bisogna ricordare che Lucid Motors, al momento, non ha ancora commercializzato alcun veicolo. Si tratta, dunque, di prenotazioni sulla "fiducia". Da questo punto di vista, il numero complessivo è sicuramente interessante. Viste le specifiche, se la Lucid Air manterrà le promesse, gli ordini potrebbero sicuramente aumentare.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker