Hi-Tech

Logitech McLaren G Challenge: gli appuntamenti del 2021

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per il quarto anno consecutivo torna la Logitech McLaren G Challenge con diverse novità. Questo appuntamento di eSport per il 2021 prenderà il via il primo di luglio. La nuova edizione del torneo proporrà tre divisioni: Open Wheel, Stock Car e Sport Car Raging. Si giocherà su iRacing e Assetto Corsa Competizione. La Gran Finale si terrà il 15 gennaio 2022 a Las Vegas, in Nevada, dove si sfideranno i tre piloti di ogni divisione. Questo appuntamento si caratterizzerà anche per una serie di eventi tra cui un'esperienza di guida dal vivo in pista con auto da corsa e incontri ufficiali con piloti professionisti, atleti e altre celebrità. Inoltre, ci sarà la possibilità di vincere la McLaren Racing VIP Experience.

I vincitori delle tre divisioni si aggiudicheranno un viaggio di 4 giorni per Londra per una behind-the-scene experience del McLaren Technology Centre, con gli insegnamenti del pilota di F1 Lando Norris, oltre ad un pass VIP per il Gran Premio di F1 a Silverstone 2022.

C’É IL PILOTA DI FORMULA 1 LANDO NORRIS

Per celebrare le novità dell'edizione 2021, Logitech G e McLaren ospiteranno un celebrity Pro-Am il 7 luglio, dove le celebrità formeranno due squadre per competere in una gara Stock Car e Open Wheel. Il pilota americano William Byron e quello di Formula 1 della McLaren Lando Norris capitaneranno e comporranno le rispettive squadre. Parteciperanno altri personaggi famosi come il rapper, cantante e cantautore A$AP Ferg, un pilota della Arrow McLaren SP, Felix Rosenqvist, il pilota americano e pit reporter della NASCAR Parker Kligerman e il campione brasiliano della 500 miglia di Indianapolis, Tony Kanaan.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker