Hi-Tech

Galaxy Z Fold 3: certificazione FCC conferma il supporto alla S Pen e non solo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sul Galaxy Z Fold 3 di Samsung si potrà utilizzare la S Pen. Le indiscrezioni circolano ormai da tempo ma oggi arriva anche una conferma più o meno ufficiale. Le varianti statunitensi del nuovo foldable della società coreana, codice SM-F926U e SM-F926U, hanno infatti ricevuto la certificazione delle FCC, la Federal Communications Commission, che ha rivelato anche altre interessanti informazioni.

Relativamente alla S Pen, la documentazione ha confermato la presenza di un digitalizzatore che si connette alla penna tramite accoppiamento induttivo (allo stesso modo di sempre). Secondo quanto trapelato finora, non ci dovrebbe essere comunque uno slot per riporre la S Pen che verrà probabilmente venduta a parte, così come con il Galaxy S21 Ultra, insieme ad una cover.

Pennino a parte, la FCC ha anche confermato il supporto alle reti 5G (mmWave e sub-6GHz), il Wi-Fi 6 e ovviamente anche Bluetooth ed NFC. Presente anche un chip Ultra Wide Band (UWB), il protocollo di comunicazione wireless a corto raggio che consente una localizzazione spaziale più precisa, e la ricarica wireless a 9W Qi, anche inversa.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Kasigra a 694 euro oppure da ePrice a 752 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker