Sport

Azionatario, il gruppo Palermo FBC 1900 chiede un incontro con Mirri

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Attraverso un comunicato, Palermo FBC 1900 Supporters Trust, ente nato per l’istituzione di un azionatario popolare, ha reso noto di aver richiesto formalmente un incontro con Dario Mirri, presidente del Palermo, viste anche le sue ultime dichiarazioni che spingevano verso questa direzione.

IL COMUNICATO

“Palermo FBC 1900 Supporters Trust ha richiesto formalmente un incontro al presidente di Palermo F.C. Dario Mirri, con il proposito e l’invito a un immediato confronto costruttivo sulla propria proposta di azionariato popolare, già avanzata ai primi di agosto e riconfermata il 31 ottobre 2019.
L’iniziativa, fondata su un percorso da condividere con la stessa società, oggi Palermo F.C. , finora non ha ricevuto i riscontri attesi.
Palermo FBC 1900 Supporters Trust si è costituita per essere soggetto rappresentativo per la partecipazione popolare nel capitale sociale, inclusiva di tutti i tifosi e cittadini supporters interessati ad attivarsi per costruire insieme il futuro del Club Palermo calcio.
Viene pertanto rinnovato l’invito al confronto, in considerazione degli ultimi fatti, nonché delle recenti dichiarazioni del presidente”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CRIVELLO E SARANITI IN PARTENZA. ACCARDI RINNOVA?

L’articolo Azionatario, il gruppo Palermo FBC 1900 chiede un incontro con Mirri proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker