Hi-Tech

Vodafone conferma rimodulazioni dal 26 luglio: quali offerte e cosa fare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vodafone ha annunciato l'arrivo di nuove rimodulazioni per i clienti privati ricaricabili. Una rimodulazione dietro l'altra verrebbe da dire considerato che sono entrate in vigore oggi (23 giugno) quelle anticipate alla fine del mese scorso. La motivazione per giustificare i nuovi rincari in vigore dal mese prossimo non cambia: Vodafone investe costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l'obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio sempre più performante, ovunque.

QUANDO, QUALI OFFERTE E QUANTO AUMENTANO

Le rimodulazioni entreranno in vigore a partire dal prossimo 26 luglio e riguarderanno alcune offerte per i clienti privati ricaricabili. Vodafone come di consueto non fornisce un elenco dettagliato delle offerte interessate, ma gli utenti saranno avvisati entro il 25 giugno tramite una comunicazione via SMS contenente le informazioni sull'aumento relativo alla loro offerta.

L'operatore telefonico conferma però quali saranno gli aumenti fissati in 0,49, 0,99 e 1,99 euro al mese. L'ammontare esatto dipende dalle condizioni attuali dell'offerta. A mitigare in parte gli aumenti interviene la possibilità di chiedere l'attivazione di giga aggiuntivi in regalo per 12 mesi chiamando il 42590 dal 25 giugno al 25 luglio. Anche di questa possibilità verrà data comunicazione tramite il sopraccitato SMS.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Dimstore a 686 euro oppure da ePrice a 752 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker