Hi-Tech

Sony Xperia 1 III batte un colpo: prezzo e disponibilità USA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony deve ancora dare il via alla commercializzazione del suo top gamma 2021: Xperia 1 III è stato presentato ufficialmente ad aprile scorso, ma si è ancora in attesa dell'avvio della distribuzione e di conoscere indicazioni più dettagliate su prezzo e data di arrivo. Qualcosa si è mosso nelle scorse ore. Il produttore nipponico ha dato il via ai preordini negli Stati Uniti, confermando disponibilità e prezzo: lo smartphone arriverà negli negozi statunitensi a partire dal 1° luglio prossimo, il prezzo è di 1.299,99 dollari.

Sono informazioni che non possono essere applicate meccanicamente al mercato europeo, ma comune positive perché testimoniano che Sony finalizzando il progetto. Verosimile che Xperia 1 III arrivi nel corso dell'estate anche in Europa – Sony aveva solo confermato un arrivo all'inizio dell'estatee che il prezzo si attesterà intorno ai 1.200 euroil predecessore è stato lanciato proprio a 1.199 euro.

Sony in passato non ha brillato per la capacità di portare in tempi brevi sul mercato i suoi smartphone di fascia alta e questa circostanza non ha certamente giovato alle vendite, basti ricordare proprio l'Xperia 1 II: annunciato a febbraio dello scorso anno, ma disponibile in Italia solo alla fine di giugno 2020. Certamente il 2020 è stato un anno molto particolare a causa della pandemia che ha rallentato la produzione e le consegne delle prodotti elettronici.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker