Hi-Tech

Samsung Watch Design Studio per rendere unico lo smartwatch: novità in arrivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sappiamo che Samsung ha in rampa di lancio Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch Active 4, che dovrebbero essere presentati presto (forse ad agosto, assieme ai pieghevoli Galaxy Z Fold3 e Z Flip3), e che si tratterà di un salto generazionale particolarmente marcato dal momento che il colosso coreano abbandonerà la piattaforma proprietaria Tizen per Wear, al cui sviluppo ha contribuito in maniera attiva lavorando in sinergia con Google.

Un primo assaggio del nuovo Wear dovremmo vederlo già la prossima settimana, e precisamente il 28 giugno, nel corso dell'evento online che Samsung terrà nel contesto del Mobile World Congress di Barcellona. C'è grande curiosità per scoprire qualcosa in più su questa revisione di un sistema operativo che negli anni non è mai riuscito a trovare una vera compiutezza, ma a quanto pare il MWC potrebbe essere l'occasione buona per venire a conoscenza di un altro progetto che riguarda gli orologi intelligenti.

L'azienda infatti ha ottenuto ieri, 22 giugno, un brevetto presso l'EUIPO per "Samsung Watch Design Studio". Ma di cosa si tratta?


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker