Hi-Tech

iPhone 14 con TouchID nel display e nuovo SE 5G a inizio 2022, secondo Kuo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il noto analista Ming-Chi Kuo torna oggi a parlare della possibile implementazione di un sensore per il riconoscimento delle impronte su iPhone. Secondo Kuo, grazie ad una tecnologia proprietaria, il Touch ID sarà integrato nel display di alcuni modelli degli iPhone che Apple annuncerà nel 2022. Probabile che, per limitare i costi, non ci sarà nelle versioni base.

Kuo ha anche ribadito quanto affermato lo scorso aprile, ossia che ci saranno sempre quattro iPhone ma con display da 6,1 e 6,7 pollici. In pratica una versione "normale" e una "Max" sia per gli iPhone base che per i modelli Pro, che tutto sommato non sarebbe una cattiva idea. A farne le spese il "mini" che, complice anche le vendite non particolarmente brillanti, sarebbe destinato ad uscire di scena, ma sempre dal prossimo anno.

Lato fotocamera, i modelli Pro del 2022 dovrebbero integrare una fotocamera grandangolare con un sensore da 48 megapixel, un CMOS da 1/1,3" da 1,25um. Attualmente, quello di iPhone 12 è da 1,7um mentre per iPhone 13 è previsto uno da 2um con apertura f/1,5 che dovrebbe garantire una maggiore sfocatura dello sfondo oltre ad una maggiore qualità per le foto scattate con una scarsa illuminazione ambientale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker