Sport

Frosinone, Stirpe: “Veniamo da anni difficili, ma abbiamo un progetto”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Dopo un campionato di serie B tutt’altro che semplice – concluso al decimo posto – il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, ha fatto il punto della situazione sugli errori commessi negli ultimi anni e su quello che bisognerà migliorare in futuro, per conquistare di nuovo la promozione nel massimo campionato.

“Abbiamo attraversato tre anni difficili, soprattutto quello della retrocessione dalla A. Abbiamo sbagliato alcuni investimenti ma le potenzialità c’erano. Abbiamo messo in atto un progetto di tre anni. Nel primo cercheremo di mantenere la categoria e risanare le casse del club, nel secondo contiamo di uscire dalla convalescenza e di avere una base più solida e nel terzo cercheremo di riproporci in un certo modo”.

“Il problema degli esuberi – prosegue il presidente – è un problema serio. Al momento abbiamo 32 tesserati: tre giovani vanno verso la risoluzione contrattuale, altri 4-5 giovani che manderemo in prestito in Serie C, abbiamo tre calciatori che sono in scadenza a un anno e che hanno stipendi alti. A questi calciatori il Frosinone ha già fatto sapere che non può pagare gli stessi stipendi che percepivano. Se vogliono rinnovare dovrà esserci una soluzione che andrà bene per entrambe le parti, altrimenti saranno sul mercato“.

LEGGI ANCHE

FERRERO, L’AVV. SCICCHITANO: “LA NOSTRA OFFERTA ERA MIGLIORE DI QUELLA DI MIRRI”

 

L’articolo Frosinone, Stirpe: “Veniamo da anni difficili, ma abbiamo un progetto” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker