Hi-Tech

Cyberpunk 2077, rimborsi speciali su Xbox Store agli sgoccioli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per Cyberpunk 2077 emerge un'altra tappa importante nel suo percorso di riabilitazione dai problemi avuti in fase di lancio, soprattutto su console: Microsoft ha annunciato poche ore fa che la politica estesa di rimborsi per l'ultima fatica di CD Projekt RED scadrà il 6 luglio. La notizia giunge ad appena due giorni di distanza dalla riammissione del titolo sul PlayStation Store, anche se Sony continua a sconsigliarlo su PS4 base. Recita la notifica sul sito di Microsoft (potete seguire il link FONTE in fondo all'articolo e poi cliccare sul riquadro chiamato Aggiornamento su Cyberpunk 2077):

Il team di CD PROJEKT RED continua a lavorare duramente per migliorare l'esperienza di Cyberpunk 2077 per i giocatori Xbox, e ha effettuato diversi aggiornamenti. In base a tali aggiornamenti, a partire dal 6 luglio Microsoft applicherà nuovamente i criteri di rimborso standard per i giochi digitali per tutti gli acquisti relativi a Cyberpunk 2077.

La settimana scorsa, CDPR ha rilasciato una nuova patch per il gioco, che lo aggiorna alla versione 1.23. I fix implementati sono ancora una volta molto numerosi, ma tra la community di appassionati (e la nostra esperienza in prima persona) ciò che traspare è che il lavoro da fare sia ancora tanto. In particolare, permangono quei problemi di fondo più scomodi, come l'AI degli avversari e la fisica spesso irrealistica. I miglioramenti rispetto a inizio dicembre sono tangibili, beninteso.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Mister Shop King a 765 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker