Hi-Tech

Ypsilon e-scooter: anche Lancia ha il suo monopattino elettrico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ypsilon e-scooter è il primo monopattino elettrico di Lancia realizzato grazie alla collaborazione con MT Distribution, azienda italiana che di recente ha stretto un accordo con Pininfarina per sviluppare alcuni prodotti per la micromobilità elettrica. Il nuovo monopattino elettrico firmato Lancia può essere acquistato presso le concessionarie e i canali della grande distribuzione (anche online) ad un prezzo di 299 euro. Anche il marchio italiano si aggiunge così alla lista delle case automobilistiche che hanno voluto proporre ai clienti un mezzo per la mobilità urbana.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Il design è stato personalizzato da Lancia e MT in collaborazione con Pininfarina. Il monopattino elettrico è disponibile nei colori Maryne e Gold. Le misure da aperto sono 1.030 mm lunghezza x 1.090 mm altezza. Da chiuso, invece, sono 1.030 lunghezza x 420 mm altezza. Il peso è di 12 kg. Ypsilon e-scooter può quindi essere trasportato facilmente anche grazie ad un pratico sistema che permette di piegarlo. Il telaio è in alluminio.

Il monopattino elettrico dispone di ruote da 8 pollici e può contare su di una sospensione anteriore che permette di attutire le irregolarità del manto stradale. Troviamo anche luci a LED anteriori e posteriori. Il freno posteriore è sia elettrico e sia a pedale. Il motore dispone di una potenza di 250 W e permette di arrivare ad una velocità massima sino a 25 km/h. L'autonomia è sino a 18 km grazie alla batteria da 216 Wh. Per la ricarica servono 3-5 ore. A disposizione tre modalità di guida che permettono anche di limitare la velocità massima (6 km/h, 15 km/h e 25 km/h).


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da atpservicepomezia a 765 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker