Hi-Tech

UFO e UAP, tutto ciò che c'è da sapere sull'imminente report del Pentagono

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La questione degli oggetti non identificati è nuovamente rimbalzata agli onori delle cronache nelle ultime settimane, poiché ad essere stati tirati in ballo sono alcuni documenti e video che in realtà sono disponibili da diversi anni e risultano ampiamente confermati nella loro veridicità. Ad attirare l'attenzione mediatica è in particolare l'imminente pubblicazione di un report non classificato, che dovrebbe fare luce su alcune casistiche "inspiegabili".

La parola UFO è ormai radicata nella cultura globale da anni ma con il passare del tempo si è dimostrata sempre più inadatta e inquinata dall'incredibile quantità di falsi in circolazione. Lo dimostra l'adozione della terminologia UAP (Unidentified Aerial Phenomena) che meglio definisce questi eventi, ossia fenomeni aerei che non hanno spiegazione, e poi ne capiremo meglio il motivo.

In questo speciale cercheremo di ricostruire i fatti e riportare i principali eventi che hanno dato origine all'atteso rapporto del pentagono, nonché capire cosa aspettarsi realmente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker