Hi-Tech

Philips Momentum 559M1RYV: monitor HDR "progettato per Xbox"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Philips ha annunciato l'uscita del monitor Momentum 559M1RYV, il primo modello contrassegnato dal marchio "Designed for Xbox". Il prodotto utilizza un pannello LCD da 55" di tipo VA con risoluzione Ultra HD e retroilluminazione W-LED. Philips dichiara un rapporto di contrasto pari a 4.000:1, una luminosità di 750 cd/m2 – nits e un picco di 1.200 cd/m2 – nits in HDR. Per questo motivo il monitor è certificato DisplayHDR 1000.

Le specifiche riportano un angolo di visione di 178° lungo entrambi gli assi e un tempo di risposta di 4 ms (da grigio a grigio). La copertura degli spazi colore è la seguente:

  • sRGB: 125%
  • NTSC: 104%
  • DCI-P3: 95%

La fedeltà cromatica assicurata con le impostazioni di base si traduce in un DeltaE inferiore a 2 in sRGB; ricordiamo che il DeltaE misura l'errore rispetto al riferimento: valori inferiori a 3 corrispondono a deviazioni non visibili ad occhio. Il nuovo Momentum è inoltre dotato di connettività DisplayPort 1.4 (un ingresso), HDMI 2.1 (tre ingressi) e USB-C (con DisplayPort Alt Mode e Power Delivery a 65 W).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker