Hi-Tech

Nuova Peugeot 308: è il momento della station wagon. Sarà anche Plug-in

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A distanza di circa 3 mesi dal lancio della nuova 308, Peugeot ha presentato la versione station wagon. Questo nuovo modello arriverà nelle concessionarie nel corso del mese di gennaio 2022. I prezzi per il mercato italiano non sono ancora stati comunicati. Vediamo tutti i principali dettagli di questa nuova vettura.

DESIGN ED INTERNI

La nuova Peugeot 308 station wagon misura 4.636 mm lunghezza x 2.062 mm larghezza (retrovisori aperti) x 1.444 altezza, con un passo di 2.732 mm. Il bagagliaio può contare su di una capacità di 608 litri (548 litri la Plug-in) che può arrivare sino a 1.634 litri (1.574 litri la Plug-in) abbattendo gli schienali dei posti posteriori. L'auto poggia su di un'evoluzione della piattaforma EMP2.

Il design riprende quello della versione hatchback 5 porte con un frontale affilato e gruppi ottici che dispongono della tecnologia a LED sin dal primo livello di allestimento. Davanti troviamo anche il nuovo logo Peugeot all'interno di un'ampia calandra. La nuova 308 station wagon presenta anche fiancate scolpite che contribuiscono a creare una linea filante. Dietro troviamo i gruppi ottici Full LED della versione a 5 porte ma senza la fascia nera che li unisce.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker