Sport

Euro2020, l’Inghilterra: “Chilwell e Mount in isolamento per protocollo Covid”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Attraverso un comunicato, la nazionale inglese ha reso noto che i calciatori Ben Chilwell e Mason Mount dovranno sottoporsi a un periodo di isolamento a causa degli stretti contatti avuti con lo scozzese Billy Gilmour, positivo al Covid-19. Salteranno Repubblica Ceca – Inghilterra.

IL COMUNICATO

“Possiamo confermare che Ben Chilwell e Mason Mount devono isolarsi fino a lunedì prossimo [28 giugno] compreso. Questa decisione è stata presa in consultazione con Public Health England.

La coppia è stata confermata durante la notte come avente degli stretti contatti con lo scozzese Billy Gilmour dopo il suo test COVID-19 positivo dopo la partita di venerdì scorso.

Chilwell e Mount si isoleranno e si alleneranno individualmente in aree private presso la base di allenamento inglese St. George’s Park, con il resto della squadra che tornerà lì dopo la partita di stasera contro la Repubblica Ceca a Wembley.

Continueremo a seguire tutti i protocolli COVID-19 e il regime di test UEFA, pur rimanendo in stretto contatto con PHE.

L’intera squadra e lo staff dell’Inghilterra hanno avuto test di flusso laterale lunedì e tutti sono stati nuovamente negativi, come nel caso dei test PCR UEFA pre-partita di domenica.

Ulteriori test saranno effettuati come e quando appropriato”.

L’articolo Euro2020, l’Inghilterra: “Chilwell e Mount in isolamento per protocollo Covid” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker