Hi-Tech

Vivo Pad, in arrivo il primo tablet del brand

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo è indubbiamente uno dei brand più in crescita nel settore dei dispositivi mobile, lo dimostrano le massicce campagne pubblicitarie in atto anche in Europa (è uno degli sponsor ufficiali di Euro 2020) e soprattutto lo confermano i numeri: basta leggere quelli elaborati da Strategy Analytics, in cui si evidenzia come proprio Vivo sia (con Samsung) il marchio più in crescita al mondo nel settore degli smartphone 5G. La parola d'ordine non solo per sopravvivere, ma anche per primeggiare sul mercato è diversificare, e così viene naturale apprendere che presto potrebbe arrivare un Vivo Pad, il primo tablet del brand.

I promettenti segnali arrivano da TÜV e dall'EUIPO, ufficio per la protezione della proprietà intellettuale dell'Unione Europea: proprio qui è stata trovata una conferma dell'imminente debutto del dispositivo, il cui nome commerciale – vivo Pad – risulta ora essere stato depositato dall'azienda cinese ed è tuttora in attesa di essere approvato per la registrazione definitiva. La Classe di riferimento è la 9: pochi dubbi, ormai, vista la denominazione "Pad" e l'appartenenza al gruppo di prodotti che comprende, appunto, anche i tablet.

L'unica specifica tecnica conosciuta è la batteria, rivelata dalla certificazione TÜV: 8.040mAh. Di più, al momento, purtroppo non si sa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker